COS'È NATURA URBANA

La Green Tower di Natura Urbana è un edificio di ultima generazione ad altissima efficienza energetica e con basse spese di gestione. Si sviluppa su 10 piani fuori terra, di cui 1 piano commericale (PT), 1 piano uffici (P1) ed 8 piani residenziali (P2-P10). Inoltre sono presenti 2 piani interrati dedicati a parcheggi e cantine.

Per la sua realizzazione si adotta fedelmente il Protocollo ITACA, uno strumento di valutazione del livello di sostenibilità energetica e ambientale degli edifici. Il Protocollo permette di verificare le prestazioni di un edificio in riferimento ai consumi energetici, all’efficienza energetica, all’impatto sull’ambiente e all’impatto salute dell’uomo. Garantisce inoltre l’oggettività della valutazione attraverso l’impiego di indicatori e metodi di verifica conformi alle norme tecniche e leggi nazionali di riferimento.

+
METRI QUADRATI
PIANI
+
MQ DI TERRAZZI

DOVE SI TROVA

Situato all’angolo tra Corso Francia n. 195 e Via Cairoli n. 2/8, gode di una vista privilegiata sul paesaggio circostante grazie alla sua verticalità. Le Alpi, la Basilica di Superga ed il Castello di Rivoli sono alcuni dei punti focali visibili dagli appartamenti. Si trova nelle vicinanze della fermata della metropolitana Fermi e dello storico Villaggio Leumann.

CARATTERISTICHE

Natura Urbana è una torre ad altissima efficienza energetica (classe A4), traguardo raggiunto grazie ad uno studio ottimale delle caratteristiche del sistema edificio-impianto. E’ totalmente green, grazie all’utilizzo di un impianto termico a pompe di calore alimentate completamente dall’impianto fotovoltaico che ne permette il funzionamento contabilizzato nelle parti comuni e nelle singole unità abitative.

vieni a scoprire

natura urbana green tower

CONTATTI

INDIRIZZO:

Corso Francia 195, Collegno (TO)

E-mail:

info@natura-urbana.com

Telefono:

338.87.87.679
339.86.68.727

©2020 NATURA URBANA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.